Serena Bellavia – La Canzone delle canzoni

CHF16.60

Informationen zu Lieferbarkeit und Versand
Artikelnummer: 9791280552051

Beschreibung

Nel mezzo di una nuova ondata covid, il nemico vuole intimidirci e arrestarci. Vaccino si, vaccino no? Che faremo? Sopravviveremo?
Viviamo costantemente sotto la pressione dell’emergenza sanitaria e dei media.
La voce dello Spirito Santo è differente! Parla di pace e non di male, di progetti e propositi da realizzare.

Per questo ho selto di ricevere informazioni certe e di sintonizzarmi sul canale della Parola di Dio. È il mio telegiornale, la voce più autorevole e attendibile perché è l’unica che conosce la fine sin dal principio. Ne dà l’annuncio perché tu sappia insieme a me come risplendere senza paura in mezzo alle tenebre di questo mondo.

Ispirata dal Cantico dei cantici e da una personale rivelazione delle intenzioni dello Sposo, con La Canzone delle canzoni l’autrice trasmette la sua grande passione e diventa estremamente contagiosa.

La chiesa di oggi non può perdere tempo poiché è chiamata ad aprirela bocca e predicare il Vangelo. La sposa è chiamata a cantare la canzone delle canzoni e a prepararsi per il più alto livello d’intimità con lo Sposo. Il suo amato è in procinto di raggiungerla per rapirla e portarla con sé nella casa che ha preparato in cielo.

Per questo la sposa unisce la sua voce a quella dello Spirito Santo e canta: „Vieni Sposo“! Gesù non è in ritardo, ma aspetta che tutti vengano alla conoscenza del Vangelo. E chi annuncerà il Vangelo se non tu? È un impegno collettivo ma richiede il tuo personale contributo. Metti dedizione nel farlo e canta anche tu il tuo amore per lui.

ISBN/EAN: 9791280552051 | Seitenzahl: 101 | Einband: Brossura | Masse: 147 x 210 x 7 mm

Bewertungen

Es gibt noch keine Bewertungen.


Schreibe die erste Bewertung für „Serena Bellavia – La Canzone delle canzoni“