Francine S. Rivers – Il capolavoro

CHF33.00

Informationen zu Lieferbarkeit und Versand
Artikelnummer: 9788897963851

Beschreibung

I suoi passi falsi la conducono alla porta di lui.

Roman Velasco è un artista californiano di successo, che sembra avere ottenuto tutto il meglio dalla vita: fama, denaro e donne. Solo Grace Moore, la sua nuova, giovane e riservata assistente personale, sa quanto poco abbia veramente.

I demoni del passato di Roman riecheggiano nelle stanze della sua lussuosa villa mentre tenta di alleviare la sofferenza con l’attività illecita di graffitista, rischiando così di rovinare la sua carriera.
Anche Grace lotta con i fantasmi e i segreti di un’infanzia difficile. Dopo un matrimonio naufragato che l’ha lasciata allo sbando, ha ritrovato la retta via, ma, nonostante la sua fede, continua a rinchiudersi in se stessa per timore di nuove ferite.

Man mano che i due si conoscono meglio, i frammenti delle loro storie vengono a galla, finché un avvenimento, del tutto straordinario, cambia il corso della loro relazione e della loro vita per sempre.

Un romanzo dei giorni nostri, una storia di redenzione che ci ricorda come la grazia sia in grado di trasformare le persone, anche quelle più danneggiate dal male di questo mondo.

‘’Un racconto coinvolgente sui traumi infantili e sulle loro conseguenze nell’età adulta (soprattutto nella vita sentimentale) con cui si intrecciano profonde verità bibliche e il tema della redenzione. Siamo davanti a una storia sorprendente, molto attuale, magistralmente scritta, da assaporare e su cui meditare.’’
– RT Book Reviews

„I fan di Francine Rivers divoreranno Il capolavoro e vi troveranno una storia magnificamente scritta sulla fede, l’amore e la potenza della vera libertà.“
– Bookreporter.com

ISBN: 9788897963851
Codice prodotto: 9788897963851
Dimensioni: 150 x 230 x 43
Rilegatura: Copertina rigida
Numero di pagine: 464

HINWEIS: bei diesem Produkt ist eine Lieferfrist von 2-4 Wochen möglich.

Bewertungen

Es gibt noch keine Bewertungen.


Schreibe die erste Bewertung für „Francine S. Rivers – Il capolavoro“